A Torino arriva il Villaggio di Babbo Natale.
Il Sogno del Natale. Così si chiama il nuovo villaggio di Babbo Natale, che Torino ospita in Piazza d’Armi dal 26 novembre 2016 fino all’8 gennaio 2017.
Oltre 1.600 metri quadri di area occupata dal Quartier Generale di Babbo Natale. Una zona riscaldata e coperta, dove i bambini potranno trovare la casa del vecchietto vestito di rosso con la barba bianca, l’ufficio postale per inviare le loro letterine, il corridoio degli Antenati, la grande fabbrica dei giocattoli, la casa degli Elfi aiutanti ed il ricovero della slitta con la rampa di lancio per permetterne il decollo. E ovviamente le renne, le fedeli compagne di Babbo Natale nella sua magica corsa intorno al mondo nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.
Ma le occasioni per divertirsi non finiscono qui. Intorno al Quartier Generale saranno presenti una pista di pattinaggio e uno chapiteu, che ospiterà gli spettacoli di teatro e di circo. E poi ovviamente addobbi, luminari e golosità natalizie per far vivere a grandi e piccini un’esperienza magica, in pieno spirito natalizio. Arricchita ulteriormente dagli eventi serali e dagli spettacoli per le famiglie, previsti nei week end. Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale dell’evento www.ilsognodelnatale.it.
Una manifestazione da non perdere per chiunque ancora creda nelle fiabe!